Sono sempre più numerose le persone che mi chiedono consigli di arredi naturali.

La maggior parte, seguendomi su Instagram, apprezza l’approccio naturale alla casa a cui mi dedico; e vogliono “Trasformare il loro sogno di casa in una Casa da Sogno con materiali naturali” 

Ecco quindi che, oltre al parquet di bambù, che adoro usare a pavimento ed ai rivestimenti materici a base rigorosamente naturale, si delinea sempre più l’esigenza di continuare a mantenere questa naturalità anche negli arredi.

Molti mi chiedono dove possono trovare arredi naturali e di quale azienda possono fidarsi.

Ho quindi deciso di dedicare un’intera pagina del blog a questo argomento, per poter aiutare quante più persone possibili. Se ti ritrovi in questa pagina, anche tu rientri nel numero sempre più crescente di persone che vuole una casa naturale, una casa che respira, una casa che ti trasmette benessere.

In questo contesto posso solo che proporti arredi sostenibili, provenienti da un’azienda che fa un’attenta selezione dei materiali utilizzati e lavorati artigianalmente. Ma la cosa meravigliosa è che il design che propongono è veramente da effetto “WHOW”.

Farai un figurone con i tuoi amici non appena li inviterai nella tua casa tutta rinnovata, sostenibile e naturale.

Guarda il video e capirai tu stesso










E se stai cercando gli arredi giusti per le tue serate all’aperto, clicca sull’immagine qui sotto e divertiti a trovare quelli che fanno al caso tuo.

Generic